• Sbandieratori e Fuoco alla Cavalcata dei Magi – Reyes Magos Pamplona

    Maestà della Battaglia per il settimo anno consecutivo alla Cabalgata de los Reyes Magos Pamplona (Spagna).


    Reyes Magos Pamplona – 5 gennaio 2016 – L’anno nuovo per la Maestà della Battaglia si è aperto con la tradizionale Cavalcata dei Magi di Pamplona, evento che ogni anno richiama migliaia di spettatori da tutta la Spagna ed è secondo solamente alla famosissima corsa dei tori.

    Per la Maestà sono stati quattro giorni di spettacoli in piazze, vie principali e al chiuso nei centri commerciali. Il culmine di questo “Tour” è stato ovviamente la Cavalcata dei Magi o Cabalgata de los Reyes Magos, dove i nostri “Abanderados italianos” ed il gruppo del fuoco hanno preso parte all’immensa parata cittadina seguita da oltre 150.000 spettatori e dalla TV nazionale.

    Il corteo dei Re Magi è partito dalla zona storica della città attraversando il “Portal de Francia”, le mura ed il municipio per poi arrivare alla piazza centrale. Alla sera il passaggio è stato dalla zona moderna, passando per gli immensi viali di Pamplona, fino al centro storico.

    Per altre informazioni sulla manifestazione controllate il SITO ufficiale della Cavalcata, nel quale è anche stata dedicata un’intera pagina al nostro gruppo.

     

    La Maestà a EXPO nel giorno dei record - Spettacolo sbandieratori EXPO
Comments are closed.