• La Maestà a EXPO nel giorno dei record – Spettacolo sbandieratori EXPO

    Maestà della Battaglia presente all’EXPO con sbandieratori, musici e costumanti medievali. Un altro successo per il nostro spettacolo sbandieratori expo.



    Milano – 26 settembre 2015 – Nella giornata che resta tutt’ora quella del record di presenze all’Expo (259.093 persone, come attestato dalla stampa nazionale), la Maestà della Battaglia ha partecipato nei giorni scorsi all’Esposizione Universale realizzando quattro spettacoli e altrettante sfilate lungo buona parte del Decumano, la via principale dell’area espositiva milanese. Due spettacoli sono stati allestiti davanti all’Expo Center e due davanti a Casa Don Bosco, il padiglione della Famiglia Salesiana gestito dalla sede nazionale e dalle sedi regionali e operative del Ciofs-Fp.

    sbandieratori-expo

    Spettacolo sbandieratori expo Maestà della Battaglia

    La Maestà della Battaglia ha partecipato all’Expo con una sessantina tra sbandieratori, musici e costumanti. Emozionanti i ripetuti applausi durante le esibizioni ed anche le sfilate tra lunghissime ali di folla pronte a scattare fotografie e girare video.

    Nelle foto alcune immagini degli spettacoli MdB davanti all’Expo Center e davanti a Casa Don Bosco, i nostri costumanti in corteo ed alcuni scatti del pubblico.

    Sbandieratori e Fuoco alla Cavalcata dei Magi - Reyes Magos Pamplona
    Sbandieratori Maestà della Battaglia - Palio di Parma