Video Sbandieratori

Video Sbandieratori e Musici Maestà della Battaglia


Da Singapore al Brasile lo spettacolo della Maestà della Battaglia è sempre un’esperienza eccezionale. Invece di rimanere solo stupiti dalle immagini guardate ora i video sbandieratori.

L’esperienza che i giochi di forme, movimenti e suoni riescono a trasmettere è difficile da interpretare solo attraverso le immagini.

Fortunatamente tramite i video sbandieratori musici e fuoco potete provare a percepire meglio i dettagli degli spettacoli.

 

Lo spettacolo degli sbandieratori e musici viene eseguito oltre quaranta volte ogni anno in Italia e all’estero. L’abilità degli artisti nella sua esecuzione ha permesso al gruppo di rappresentare l’Italia in alcune delle manifestazioni internazionali più famose.

Oltre agli spettacoli tradizionali troverete il nostro spettacolo di fuoco. Questo spettacolo può essere svolto singolarmente o in modo integrato insieme alle coreografie di sbandieratori e musici.

video sbandieratori quattro castella

Spettacolo video sbandieratori Maestà della Battaglia


Spettacolo di Fuoco Corteo Storico Matildico – 2016

Il Corteo Storico di Quattro Castella è la festa regina di Quattro Castella. Si tratta di 2 giorni di festeggiamenti e rievocazione medievale in nome di Matilde di Canossa.

 

Promo Sbandieratori Quattro Castella – 2015

Qui in mostra il nostro video promozionale più recente dove vengono messi in luce alcune bellissime riprese aeree accompagnate da nostra musica originale.

 

Chingay Parade Singapore 2014

Nel 2014 Maestà della Battaglia ha partecipato alla sfilata di festeggiamento in vista del Capodanno cinese a Singapore.

 

Spettacolo Maestà della Battaglia al Corteo Matildico 2015

Altro filmato di un Corteo Storico Matildico, ripreso dal punto di vista del pubblico in quanto lo spettacolo è pensato soprattutto per la resa agli spettatori.

 

XI Festival Internacional de Folclore de Passo Fundo, Brasil

Spettacolo indoor sul palco del Festiva internazionale di Passo Fundo in Brasile davanti a un caloroso pubblico.

 

Video sbandieratori Social

Se la piccola rassegna di video non vi fosse bastata allora vi invitiamo a scorrere gli altri filmati presenti nella nostra pagina Facebook sempre aggiornata con i dettagli delle attività di Maestà della Battaglia.

Potete approfondire cercandoci su YouTube, tuttavia non è il solo modo per apprezzarci, fate in modo di non perdere il nostro prossimo spettacolo!