• Fêtes médiévales Saillon – Svizzera

    “Lanceurs de drapeaux” Maestà della Battaglia alle Fêtes médiévales Saillon. Quattro giorni nella Svizzera francese in una delle più grandi feste medievali del paese.


    Fêtes-médiévales-SaillonFêtes médiévales Saillon – 13 settembre 2015 – La Maestà della Battaglia è da poco tornata in Italia dopo quattro giorni di esibizioni nella bellissima “Fêtes médiévales de Saillon” in Svizzera. I nostri lanceurs de drapeaux et musiciens (sbandieratori e musici) hanno dovuto sostenere ben tredici spettacoli nell’arco delle quattro giornate di festival ed una sfilata di due ore davanti a migliaia di persone.

    La manifestazione, riconosciuta come una delle più importanti feste medievali svizzere, accoglie tantissimi spettatori e più di trenta gruppi provenienti da ogni parte del mondo. Al Festival, oltre ai nostri sbandieratori, erano presenti cavalieri, sputa-fuoco, giocolieri, musicisti, acrobati, giullari e molti altri che potete trovare qui.

    Gli Sbandieratori e Musici Maestà della Battaglia sono riusciti a distinguersi ed emozionare, ancora una volta, il pubblico. Gli applausi e le urla degli spettatori hanno confermato il successo dello spettacolo Sbandieratori Maestà della Battaglia.

    Di seguito potrete trovare il video di una delle nostre esibizioni alle “Fêtes médiévales Saillon” ed alcune foto.



    “Lanceurs de drapeaux” Sbandieratori Maestà della Battaglia alla Fêtes médiévales Saillon:

    Per informazioni sul nostro spettacolo non esitate a contattarci.

    Sbandieratori Maestà della Battaglia - Palio di Parma
    Maestà della Battaglia - EXPO Emilia Romagna